Lo Studio legale nasce nel 2017 dalla volontà dell’Avv. Claudio Bianchini e dell’Avv. Giovanna Pellegrini di unire le proprie competenze per fornire alla clientela assistenza e consulenza legale giudiziale e stragiudiziale.
Si occupa di diritto civile e diritto di famiglia.
In particolare, i professionisti hanno maturato negli anni esperienza in materia di risanamento di situazioni debitorie di privati e aziende, anche tramite procedure di sovraindebitamento di cui alla L. 3/2012.
Hanno altresì pluriennale esperienza in materia di recupero crediti e procedure esecutive.
I professionisti dello Studio svolgono la propria attività rivolgendo particolare attenzione alle esigenze del Cliente, con la massima trasparenza e puntualità, coinvolgendolo nello svolgimento del singolo incarico, al fine di renderlo consapevole delle scelte effettuate.
Avvocato civilista iscritto all’Albo presso l’Ordine degli Avvocati di Parma, si occupa in particolare di crisi d’impresa, sovraindebitamento, questioni di diritto del lavoro, recupero crediti.
È, altresì, iscritto all’elenco dei Gestori della Crisi dell’OCC istituito presso l’Ordine degli Avvocati di Parma.
Avvocato civilista iscritta all’Albo presso l’Ordine degli Avvocati di Parma, si occupa in particolare di diritto di famiglia, recupero crediti ed esecuzioni, contrattualistica, sfratti e locazioni.
avv.pellegrini@bianchinipellegrini.it